Consigli

La scelta dettata dal cuore

Una zampa nel cuore

Slider

Non potevo non condividere con voi anche la mia passione per i pelosi “i nostri migliori amici a quattro zampe”, fin da piccola ho avuto la fortuna di poter ricevere affetto e scodinzolate festose dai tanti cagnolini che mi hanno accompagnato nell’arco della mia vita. Così al giorno del mio matrimonio non sarebbe potuta mancare “ Agatha” l’amata maltesina, fedele compagna che mi è stata vicina per ben 17 anni.

E sempre più di moda e ben vista la scelta di condividere il Grande Giorno anche in compagnia del vostro tanto amato cane, per questo desidero incoraggiare le coppie in questa importante scelta, che rimarrà per sempre, oltre che nei vostri cuori, nel vostro video e album fotografico. Un tenero ricordo.

Dopo che avrete deciso, dobbiamo pensare a come far avere una giornata ben organizzata  anche per il vostro amico a quattro zampe. L’ausilio di una Wedding Dog sitter sicuramente vi farà rilassare sapendo che il vostro migliore amico avrà la sua “Personal Wedding Dog Sitter”  la quale potrà occuparsi della sua gestione in tutto l’evento, permettendovi di stare tranquilli, liberi da questa responsabilità e sicuri che il vostro “amico peloso” trascorrerà questa felice giornata rispettando anche i suoi bisogni, come quelli del momento pappa-bisognini. La Wedding Dog Sitter, molto tempo prima del grande giorno, trascorrerà del tempo con il vostro amato amico, per capire meglio la sua psicologia e farlo sentire a proprio agio il giorno del matrimonio. Dopo di che, rimane solo da disegnare il collarino o divertente accessorio in tema! Il vostro cane starà bene se voi siete felici.

Li amiamo e saranno i più buffi, spontanei e naturali

Tutti si ricorderanno di questo gesto d’amore che avrete nei loro confronti

Piano B positivo

Slider

Partendo da molta positività, per ogni mio progetto penserò anche al famoso piano B.

Nulla deve essere lasciato all’improvvisazione. Il mio meticoloso lavoro stilerà un piano d’azione per  trovarci assolutamente pronti e ben programmati in caso l’imprevedibile mal tempo dovesse presentarsi il giorno del vostro matrimonio. Un piano B, pronto a garantire l’ottima riuscita del vostro giorno, un piano alternativo con una organizzazione impeccabile progettato e approvato in precedenza. Per questo motivo spiego sempre alle mie coppie, quanto sia importante scegliere una location che possa offrire uno spazio adeguato anche al suo interno in modo che possa accogliere tutto l’evento.

Piano B non vuol dire solo pioggia ma anche caldo affosso soprattutto se avete tra gli ospiti molti anziani e bambini, inoltre bisogna pensare al piano B per quanto riguarda l’abito di cambio, scarpe ed accessori, quindi nel corso di una giornata festosa e al contempo formale bisogna saper fronteggiare con maestria ed eleganza eventuali macchie di vino sull’abito, temporali o il tanto temuto mal di piedi.

Proprio per questo non lascerò mai nulla al caso ed attenta studierò sempre in fase di prova ogni soluzione a situazione imprevista, dalla scelta del secondo abito (da prevedere sempre per party che prevedono cambi di location o che durano fino a tarda notte), al cambio della calzatura, fino alla sostituzione degli accessori nel servizio fotografico e all’immancabile scaramantico ombrello (se lo porti con te, non servirà)”.

Penserò a queste e ad altre accortezze per un piano B che funzioni, facendovi sicuramente rilassare e godere la giornata tanto attesa.

Alla vostra magica favola, ben organizzata, ci penseremo noi